Dove campeggiare

La grande festa per il 100° anniversario della Moto Guzzi è alle porte e stiamo lavorando per renderla più sicura e piacevole per tutti. Per quanto riguarda il campeggio, potete immaginare come in questi giorni, i parchi non siano più una soluzione percorribile per la sicurezza, le vie di fuga e la gestione degli spazi. Di conseguenza, non sarà più possibile campeggiare liberamente lì.

A tutela dell’organizzazione e dei motociclisti, il comune di Mandello del Lario, d’intesa con il Comitato Motoraduno Internazionale e con la Polisportiva Mandello, ha allestito una nuova area campeggio presso il vicino campo di calcio. È più adatto ed è dotato di docce, bagni, servizi alimentari e bevande e area parcheggio moto.

Le sedi tenda, organizzate in lotti di 16 mq, saranno disponibili da mercoledì 8 a domenica 12 settembre al costo di 13 euro a notte a persona (necessario per sostenere le spese di organizzazione, gestione e ripristino degli spazi).
Parcheggio interno per la moto è compreso (con disponibilità).

Prenotazione obbligatoria.
Le richieste devono essere inviate a info@polisportivamandello.it
Metodo di pagamento: Bonifico bancario al seguente IBAN: IT12 X056 9651 4900 0001 X13 in nome della Polisportiva Mandello del Lario.
La prenotazione sarà valida e confermata (con assegnazione del numero di campo) al ricevimento del bonifico.
Considerato il numero di appezzamenti disponibili, sarà data la priorità a soggiorni più lunghi di gruppi di almeno 2 persone.