Lotteria

Premi

1° premio

Moto Guzzi v85 Guardia d’onore

Moto Guzzi V85 TT Guardia d'Onore Motoraduno Città della Moto Guzzi

Fin dal 1946, il Reggimento Corazzieri che scorta il Capo di Stato ha sempre guidato moto Made in Mandello. Da questi 75 anni di fedeltà, prestigio e collaborazione nasce Moto Guzzi V85 TT Guardia d’Onore: un’edizione speciale e limitata (solo 1946 esemplari) con allestimento dedicato, equipaggiamento di serie ampliato e un prezioso cofanetto da collezione. È un modello irripetibile, nato per celebrare la storia e l’ingegno italiano, che renderà anche il più piccolo viaggio semplicemente memorabile. Un primo premio all’altezza della grande festa di settembre!

 

2° premio

Viaggio a New York

 

Volo da Milano – 5 giorni/ 4 notti al Riu Manhattan Times Square  – Sistemazione in camera doppia + prima colazione a buffet – Trasferimenti IN/OUT (aeroporto-hotel e viceversa) – City Tour in bus 4h – Salita al Summit One Vanderbilt

L’HOTEL

Inaugurato nel 2022, l’Hotel Riu Plaza Manhattan Times Square è l’opzione ideale per visitare e vivere NYC. Perfetta posizione a Manhattan, design delle sue strutture, servizio esclusivo che offre, ecco alcuni dei plus. La fantastica posizione dell’hotel, circondato dai teatri più famosi di Broadway e a pochi passi dall’iconica Times Square conosciuta in tutto il mondo come il simbolo di New York, consente di accedere alle principali linee della metropolitana che raggiungono tutte le zone della città. Dispone di più di 650 camere che offrono tutto il necessario per godersi un momento di relax dopo un’intensa giornata trascorsa ad esplorare la città.

https://www.riu.com/it/hotel/usa/new-york/hotel-riu-plaza-manhattan-times-square/

 

THE SUMMIT ONE VANDERBILT.

È il nuovo incredibile osservatorio panoramico che da ottobre 2021 si è aggiunto alla lista di panorami mozzafiato su Manhattan.

L’osservatorio Summit dispone di un bar all’aperto e di una terrazza giardino, definito come il più alto “prato alpino” urbano del mondo: un posto davvero incantevole. Oltre a tutto questo, ci sono delle installazioni artistiche a rendere ancora più affascinante la visita, come “Air”, realizzata da Kenzo Digital. Sembra di camminare fra le nuvole!

Qualche numero: 397 metri di altezza, che diventano 427 se si considera la guglia.

La terrazza si trova a 324 metri e gli ascensori esterni raggiungono un’altezza di 368 metri.

One Vanderbuilt è il quarto grattacielo più alto di New York, dopo la Freedom Tower, la Central Park Tower e 111 West 57th Street.

 

3 premio

Mini crociera mediterraneo

3 notti/4 giorni, 13-16 aprile, costa Fortuna

SAVONA – MARSIGLIA- BARCELLONA – SAVONA

Cabina esterna con balcone – bevande e mance incluse

Savona, tra gli aperitivi al porticciolo, le passeggiate in borghi antichi e un pomeriggio favoloso a Genova all’Acquario più grande d’Italia, troverai anche il tempo per assaggiare la celebre farinata di ceci o l’immancabile focaccia! Barcellona, drink sulla spiaggia, passeggiate tra le architetture di Gaudì e spuntini a base di jamón serrano tra i colori della Boqueria e tra gli artisti di strada della Rambla. Preparati per questo scalo di crociera nel Mediterraneo, la visita a Barcellona sarà decisamente intensa! Marsiglia, fai shopping nelle antiche boutique, esplora il mercato tradizionale o sorseggia Pastis all’aperto. E poi  mare quasi dappertutto, da navigare per raggiungere i calanchi o le fantastiche isole Frioul.

 

4° premio

Gilet Motoairbag 

Il sistema di protezione avanzato per viaggiare sicuri, anche in moto!

 

Sponsor viaggi:

 

Dove acquistare i biglietti

Abbadia Lariana:

Moto Guzzi Retrò

 

Mandello del Lario:

Aci
Concessionario Agostini
Lario Store
Mamma Ciccia
Nicole Viaggi
Gala Fotografo
Bisbino
Jo Lissoni Tatoo
Lupo Car
Viviana
Kikera
Gioiell Colombo
Erboristeria
Karisma
Aquilario
Giardinetto
Elefante Rosa
Birds In Love
Bunny’s
Ottica Lovat
Ghezz
Lp Intimo
Bottazzi Macell
Eldorado
Merceria Sibella
Panificio Valsecchi
Country E Natural Home
Nicolis
Aliprandi Via Manzoni
Fiorista Petali Tocchetti
Vanessa
Amerigo
Stay Tuned
Costantin
Parafarmacia Del Lario
Equo Solidale
Bar Veliero
Brusa Parrucchiere
Il Regalo Di Panizza
Moioli E Rizzi
Bar Centrale
Edicola Kumbre
Panificio Gilardoni
Girotondo
Pizzeria Bar Derby
Shampoomania
Elena Estetica

 

Carate Brianza:

Millepercento

 

Regolamento

Il giorno 11 Settembre 2022 alle ore 12:00 in occasione della manifestazione pubblica denominata “GMG giornate mondiali Guzzi – Motoraduno del Centenario” presso Piazza del Mercato – Mandello del Lario si terrà l’estrazione di una LOTTERIA organizzata dal Comitato Motoraduno Internazionale Mandello del Lario con la finalità di raccogliere fondi da destinare a supporto dell’attività del Comitato stesso, concernente l’organizzazione del motoraduno internazionale di Mandello del Lario e di tutte le attività ad esso collegate.

A questo scopo sono stati stampati n. 25.000 biglietti in vendita al costo di € 2,00 cad, in unica serie numerata da 1 a 25.000 in blocchetti da 100 biglietti.

Prima di procedere all’estrazione per il sorteggio dei premi, si provvederà a verificare i biglietti rimasti invenduti annullandone le matrici in modo che l’estrazione dei premi avvenga solo considerando i biglietti effettivamente venduti.

Ogni numero sarà determinato dall’estrazione di

– 1 cifra (Decina di migliaia) da un contenitore contenente 3  palline numerate da 0 a 2

– 1 cifra (migliaia) da un contenitore contenente 10 palline numerate da 0 a 9

– 1 cifra (centinaia) da un contenitore contenente 10 palline numerate da 0 a 9

– 1 cifra (decina) da un contenitore contenente 10 palline numerate da 0 a 9

– 1 cifra (unità) da un contenitore contenente 10 palline numerate da 0 a 9

per ogni numero estratto a cui corrisponda un biglietto invenduto, si procede a nuova estrazione.

Delle operazioni preliminari e dell’estrazione si provvederà a redigere specifico verbale.

L’estrazione dei premi prevede quattro premi.

I premi saranno ritirabili previa consegna del biglietto.

Al vincitore, presente al momento dell’estrazione, verrà data comunicazione dell’avvenuta vincita e verrà consegnato il premio. Gli assenti, ove indicato sulla matrice, saranno contattati telefonicamente per il ritiro dei premi.

Il biglietti vincenti saranno pubblicati sul sito www.motoradunomandello.com

Il premi resteranno a disposizione dei vincitori per il ritiro presso Concessionaria Agostini srl – Via Statale, 60, 23826 Mandello del Lario LC per 30 giorni dall’estrazione.

I premi non ritirati a far data dal 13/10/2022 rimangono a disposizione del Comitato.

Per tutto quanto non specificato nel presente regolamento si fa riferimento alle norme vigenti in materia