Benvenuto ai Club!

Motoraduno Mandello del Lario - benvenuti club Moto Guzzi

Non c’è per noi momento più gioioso dei tre giorni del nostro Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi (che vi ricordiamo quest’anno si svolgerà il 7, 8 e 9 settembre). Vedervi così in tanti, appassionati, provenire da ogni parte d’Italia e del mondo ad invadere piacevolmente le nostre strade, a contribuire alla grande festa e alla condivisione della nostra passione sconfinata per queste stupende motociclette, non ha prezzo. Ci spinge a cercare ogni volta di dare qualcosa di più, a rendere questo incontro sempre più interessante e stimolante.
E’ per questo che, dal prossimo appuntamento di settembre, abbiamo previsto un’area per ogni club Moto Guzzi italiano e estero che darà la propria adesione in maniera ufficiale. Avrete a disposizione uno spazio individuale di circa 4×4 metri (lo spazio di un gazebo standard) dove potrete allestire un vostro stand, accogliere i vostri affiliati, vendere i vostri gadget, fare qualsiasi attività che riteniate bella e stimolante per tutti i guzzisti che sicuramente avranno piacere di trovare anche voi per le vie di Mandello. E’ un modo sia di offrirvi visibilità, sia di rendere l’offerta del raduno ancora più ricca per ogni guzzista.
Vi chiediamo, come contributo realizzativo, di impegnarvi a vendere 200 biglietti della lotteria del Motoraduno; biglietti che vi saranno recapitati appena avremo la vostra adesione ufficiale in modo da darvi tutto il tempo di distribuirli. Ultime raccomandazioni: siete liberi di vendere i vostri gadget, di qualsiasi tipo si tratti e di fare attività di ogni genere purché non entrino palesemente in conflitto con quelle del Comitato Organizzativo (esempio: non organizzare una lotteria,non vendere ricambi, cibo o bevande, non vendere gadget legati all’evento) e naturalmente sarete responsabili di quello che farete all’interno e in prossimità del vostro spazio.

Mi raccomando, affrettatevi: come sapete Mandello non è enorme, lo spazio è giocoforza limitato e non ci sarà posto per tutti: mandate al più presto la vostra adesione per assicurare la vostra presenza alla grande festa guzzista.

Per info e adesione info@motoradunomandello.com o Stefano 338 3055912
Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *