Immagini dati ed emozioni 2016 – Anteprima 2017

 

 

Il Comitato Motoraduno Internazionale accende i motori sul 96° motoraduno, l’immancabile appuntamento con la gloriosa casa motociclistica di Mandello del Lario che ogni anno si rinnova attraverso iniziative culturali ed eventi spettacolari dedicati ai motociclisti in arrivo da tutto il mondo a cavallo delle mitiche bicilindriche, ma non solo!

 

Il motoraduno di Mandello del Lario è, infatti, un week end di emozioni e di gioia, organizzato in un’atmosfera che cattura ogni motociclista o visitatore attraverso il fascino di una storia italiana raccontata da 96 anni di moto, corse, personaggi, vicissitudini e opportunità.

 

Un ‘quasi’ centenario’ che va in scena in una delle località più caratteristiche che affacciano sul ramo lecchese del Lago di Como. Un successo che non delude mai, un momento di aggregazione nel rispetto dell’amore e della grande passione che tutti gli amanti dello storico marchio sanno esprimere in ogni occasione.

 

Immagini, dati ed emozioni dell’edizione 2016 saranno presentate il prossimo venerdì 24 febbraio presso il Teatro Comunale De André di Mandello del Lario, a partire dalle 20.45 (ingesso libero).

 

Un appuntamento importante che permetterà al Comitato Motoraduno Internazionale, patrocinato dall’Amministrazione Comunale, di presentare tutte le novità che animeranno il motoraduno 2017, in programma a Mandello del Lario dall’8 al 10 settembre prossimi!

24 febbraio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *