Le speciali del Taj

CONTEST SPECIAL CAFÉ RACER ‘Le Speciali del Taj’

Taj era il nomignolo con cui veniva chiamato Carlo Guzzi. Nel ricordo della sua creatività e della sua voglia di continua ricerca, il 96° Motoraduno Internazionale presenta un contest dedicato alle Special Café Racer. ‘Le speciali del Taj’ è un concorso dedicato a tutti i Guzzisti privati che hanno realizzato una Moto Guzzi personale, speciale e unica.

 

Regolamento

 

Quando:
Sabato 9 settembre 2017

Chi può partecipare:
Chiunque abbia realizzato una Moto Guzzi personale, unica, speciale in qualche modo. Sono ammessi a partecipare soltanto i privati.

Le regole:

  • Solo Moto Guzzi
  • Moto targata, marciante, con specchietti e frecce

Come iscriversi:
Mandare tre foto del veicolo trasformato, foto del veicolo di partenza (o del modello di partenza), con una breve descrizione del veicolo, elenco modifiche apportate e specificando se il veicolo è stato realizzato in garage da privato oppure presso officine e/o preparatori (sarà un importante variabile di giudizio) alla seguente mail

lespecialideltaj@motoradunomandello.com

Per partecipare al contest le modifiche devono comunque essere state commissionate dal proprietario e non realizzate come prioria idea da singole officine o preparatori.

E’ obbligatorio essere presenti nella giornata di sabato 9 settembre 2017  in cui ci saranno votazioni e premiazioni.

Tutti i partecipanti dovranno essere sottoscrittori del Comitato motoraduno Internazionale

Sarà possibile iscriversi fino alle 11 di Sabato 9 Settembre 2017 – Premiazioni lo stesso giorno alle ore 16:30;

Una giuria di guzzisti capitanata da Bruno Scola, storico preparatore e massimo esperto in materia,  selezionerà le tre moto “migliori” ai cui proprietari verranno assegnati premi davvero speciali;